public/

Valore e bellezza nello show di Giusy D'Onghia

All’interno dell’evento “Moda e Spettacolo”, andato in scena domenica 21 agosto in Piazza Plebiscito, a cura del consorzio “Moda e Beauty” di Bari (con il patrocinio del comune di Noci), un momento particolare dedicato alla cura della persona e alla riscoperta della propria bellezza è stato riservato al pubblico dall’hair designer Giusy D’Onghia.

Titolare del salone di bellezza “Giusy Mondo” e fondatrice della “Kultò Hair Academy”, Giusy è nota alle riviste locali e nazionali del settore, per essere una "visionaria" del look. I visionari sono coloro che hanno la straordinaria capacità di immaginare ed anticipare tendenze di moda e stile, grazie non solo ad uno studio attento ed accurato, ma anche e soprattutto a particolari inclinazioni naturali, quali la sensibilità: “Quando le mie clienti entrano in salone sono convinte che le donne dello spettacolo siano belle, loro no. Non sono d’accordo su questo. Noi vediamo attrici e showgirl quando esprimono al massimo la loro femminilità, quando sono valorizzate. E’ questo che ci rende più belle: riuscire a valorizzare la nostra persona” ha dichiarato la D’Onghia.

Per fare questo è necessario non trascurare alcun minimo dettaglio, dal volto al vestiario, dalla scarpa all’accessorio. Giusy D’Onghia si fa interprete di un nuovo modo di fare hairstyling, che non si limita alla sola cura del capello e della testa ma guarda all’intera persona, lasciandosi ispirare da culture e popoli diversi e nutrendosi delle emozioni dei viaggi, sua imprescindibile fonte di arricchimento. Proprio di ritorno da un viaggio in Giappone è nata la nuova collezione “Paradise” della quale, in assoluta anteprima, sono state svelate, nel corso della serata, ben 4 icone. Eleganza e raffinatezza sono le costanti di questo nuovo progetto, che non può che prendere a modello la taciturna sensualità della donna giapponese per eccellenza: la geisha.

Info notizia

Altre di cultura

20 novembre 2024

Giornata contro la violenza sulle donne, le iniziative in programma a Noci

20 novembre 2024

La Biblioteca invasa dai piccoli della Gallo

19 novembre 2024

(Ir)realtà (S)oggettiva, la mostra di Cazzolla

Commenta questa notizia